FiberPasta Chiaravalle: vittoria nella trasferta di Perugia!



Vince ancora la FiberPasta Chiaravalle che, reduce dalla vittoria contro il CF Pelletterie, conquista altri 3 punti nella difficile trasferta di Perugia.
In un match combattuto e ricco di occasioni da entrambi le parti, le Rosanero hanno avuto la meglio sulle loro avversarie grazie ad una prodezza di Alba Diaz a 8 minuti dal termine.
La squadra di Mister Nicolò Molinelli si è dimostrata solida e pronta a reagire ad ogni difficoltà.
Nel primo tempo, dopo numerose occasioni per le Rosanero, è il Futsal Perugia a passare in vantaggio al 6° minuto:
Roose recupera palla a centrocampo, si invola in solitaria verso la porta e batte Radu da pochi passi. 1 a 0.
La partita è aperta e le occasioni continuano a fioccare per entrambe le squadre ma è la FiberPasta Chiaravalle a mettere a segno un tremendo uno-due che ribalta il risultato in 2 minuti con Caciorgna (14° minuto) e Fattori (al 16° minuto) che portano così la propria squadra in vantaggio sull’ 1 a 2.
Il secondo tempo ricomincia a ritmi elevati e dopo appena 4 minuti il Futsal Perugia trova il gol con Mastrini che riporta la sfida in parità. 2 a 2.
Le due squadre puntano alla vittoria e le occasioni fioccano da entrambe le parti con Radu che salva la FiberPasta Chiaravalle in diverse occasioni.
Al 12° minuto arriva il gol di Diaz, rivelatosi decisivo alla fine del match:
Caciorgna batte una rimessa laterale alzando il pallone verso Diaz che si coordina e incrocia col destro sul secondo palo…nulla da fare per Ricottini e 2 – 3 FiberPasta Chiaravalle.
Nei minuti finali il Futsal Perugia tenta la carta del portiere in movimento ma non riesce a raggiungere il pari.
Finisce quindi con un’importantissima vittoria la trasferta Umbra per la FiberPasta Chiaravalle che, grazie alla sconfitta del Granzette contro il Decima Sport, porta a 6 punti il vantaggio sulla formazione Veneta.
Mancano 3 giornate al termine e le Rosanero hanno altissime probabilità di qualificarsi ai PlayOff come 2a in classifica.
Domenica arriverà a Chiaravalle il Colombine e sarà il primo Match Point per le ragazze di Nicolò Molinelli.
FORZA RAGAZZE!