FiberPasta Chiaravalle: Pokerissimo al Futsal Perugia!



E' una FiberPasta Chiaravalle cinica e spietata quella che porta a casa 3 punti d'oro nella difficile trasferta in terra umbra contro il Futsal Perugia.
Le Rosanero approfittano della poca lucidità e della panchina corta ospite (a causa di infortuni e assenze), per fare bottino pieno.
Nel primo tempo, dopo i primi minuti di studio, la formazione Chiaravallese inizia ad accelerare per imporre il proprio ritmo.
Dopo una traversa colpita da Nicoletti Pini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il gol del vantaggio al 4° minuto:
Catena trova il corridoio giusto per pescare Jokisalo che, si infila alle spalle della difesa avversaria e, segna lo 0 - 1.
La FiberPasta Chiaravalle continua a spingere per raddoppiare mentre il Perugia prova a far male con delle fiammate che trovano sempre l'ottima risposta di Sara Pizi.
Ed è proprio dopo 2 occasioni nell'arco di un minuto, da parte delle padrone di casa, che le Rosanero trovano il raddoppio con Jenifer Baldassarri il cui tiro da fuori viene deviato e batte il portiere: 0 - 2.
Sul finale di tempo ancora Baldassarri ha l'occasione di fare doppietta ma, dopo aver saltato il portiere, non riesce a trovare la porta da posizione defilata.
Nel secondo tempo, così come nel primo, passano appena 4 minuti ed arriva il gol dello 0 - 3:
Dopo un lungo possesso palla, con portiere in movimento schierato, il Futsal Perugia sbaglia e regala una rimessa laterale alla FiberPasta Chiaravalle che, dopo una buonissima combinazione Jokisalo-Pini, serve Magnanti che è lucida e fredda a battere il portiere il uscita. 0 - 3.
Le padrone di casa accusano il colpo e dopo appena 1 minuto arriva il gol dello 0 - 4 ancora con Jenifer Baldassarri che, rapidissima, recupera palla, si aggiusta il pallone e piazza la palla all'angolino.
Le Rosanero, forti del vantaggio, iniziano a gestire il match e nel finale c'è spazio per la Tripletta di Jenifer Baldassarri, servita alla perfezione da Nicoletti Pini.
Ad appena 10 secondi dal fischio finale, il 6° fallo della FiberPasta Chiaravalle, da la possibilità alle padrone di casa di segnare il gol "della bandiera" ma Sara Pizi dice ancora di no e mantiene la porta inviolata.
Prossimo appuntamento:
Domenica alle ore 16.00 contro il Decima Sport, salvo rinvii da parte della Divisione.
Seguite la nostra pagina Facebook per rimanere informati.
FORZA RAGAZZE!