La scalata continua…

Quella di Taranto è stata una vittoria di cuore e di gruppo, dove le assenze di Magnanti, Cea ed Herranen non potevano creare un alibi contro una squadra rinnovata ma sempre temibilissima.

Partita molto bloccata all'inizio dove prevale la paura di esporsi troppo ma le pantere rosanero non hanno la minima intenzione di uscire dal campo senza nemmeno un punto e così prendono in mano piano piano le redini del gioco e iniziano a concretizzare le azioni fino al vantaggio di Lucchesi, raggiunto poi dopo pochi minuti dal pareggio di Ramos.

Secondo tempo sulla falsa riga della prima metà con le locali che provano a reagire solo nei primi minuti dove la TB Marmi deve un attimo riprendere le misure; a 10 minuti dalla fine ecco il nuovo vantaggio, questa volta firmato Donati. Le tarantine provano subito il portiere di movimento senza nessun risultato positivo e si conclude così una difficilissima trasferta con la seconda vittoria nel girone di andata.

Una vittoria che da seguito ad altri 4 risultati utili consecutivi e ci rilancia in classifica superando proprio il Città di Taranto e la Soccer Altamura. Nel girone di ritorno continuerà la nostra scalata perchè ci abbiamo sempre creduto....