Play Off – Dopo 2 overtime finisce la rincorsa alla Serie A
Finisce dopo 2 overtime la rincorsa alla Serie A dell'Atletico Chiaravalle che viene battuto 4 a 3 dal Pian Di Rose.
Una partita comandata dall'inizio alla fine dalle rosanero chiaravallesi che per ben 3 volte si sono fatte raggiungere dalle locali, per poi subire il sorpasso decisivo a pochi minuti dal termine del 2° tempo suplementare grazie ad un gol viziato da un evidente fallo di mano.
Partita calda e atmosfera rovente a Sant'Ippolito in un palazzetto gremito di Chiaravallesi che hanno seguito la squadra con diverse auto e un pullman per sostenere le loro beniamine.
La delusione a fine partita era evidente perchè l'obiettivo era vicinissimo ma dalle dichiarazioni di alcuni membri dello staff trapelava ottimismo.
Ottimismo per l'annata strepitosa, capace di far arrivare questa squadra a giocarsi la Coppa Marche e la Promozione in Serie A, capace di riempire il Palazzetto di Chiaravalle in più occasioni e capace di attirare anche i più scettici verso il panorama del Futsal Femminile.
Nonostante un arbitraggio non all'altezza vista l'importanza della partita, lo Staff e la Dirigenza ha preferito non soffermarsi sulla questione per spendere parole di stima e di ringraziamento per tutte le ragazze in rosa e per tutte le persone che hanno accompagnato l'ATLETICO CHIARAVALLE in questa splendido cammino.
Un cammino interrotto sul più bello però che ripartirà l'anno prossimo con la conferma della maggior parte di questo gruppo (per aver difeso e onorato la maglia rosanero in ogni occasione) e con novità a livello societario e di progettualità.