
Erano le ore 21.15 circa, quando l'Atletico Chiaravalle si è presentato alla città in vista della nuova stagione.
La società ospitata dal Bar Piccadilly, a cui vanno ancora i ringraziamenti, ha presentato ufficialmente lo staff e la rosa delle giocatrici per il prossimo anno.
Durante la serata, condotta magistralmente da Stefano Battistini (speaker ufficiale anche per la prossima stagione), sono intervenuti al microfono quasi tutti i dirigenti reduci dalle scorse stagioni più i nuovi arrivati che hanno ribadito l'entusiasmo e la voglia di far bene in questa annata.
Dopo la presentazione dello Staff Tecnico e Dirigenziale è stata la volta delle ragazze chiamate una ad una sul palco.
Le dichiarazioni delle atlete e la carica dei dirigenti hanno reso l'atmosfera elettrica ed ora si attende con trepidazione l'inizio della nuova stagione.
Doverosi ringraziamenti vanno anche ad altri ospiti dell'evento:
- Laura Giacomelli: Rappresentante dell'Avis Chiaravalle
- Francesco Favi: Rappresentante della Giunta Comunale e Assessore alla Cultura dello Sport
- Eleonora Chiappa: Consigliere Comunale con delega allo Sport
Per ultimo, ma non in ordine d'importanza, un grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci, a credere in noi e nel nostro progetto!
Nel pomeriggio l'Atletico era sceso in campo, per la prima partitella stagionale, contro il Flaminia Fano (Serie A) che si è imposto per 3-0 davanti ad un buon numero di spettatori.
La partita si è giocata in 3 tempi da 20 minuti circa ed ha visto le ragazze rosanero con le gambe ancora "imballate" dopo la prima settimana di lavoro atletico.
Diverse le assenze in entrambe le formazioni:
Per le chiaravallesi assenti Catena e Bussaglia con quest'ultima che non è scesa in campo per precauzione visto un fastidio muscolare.
Alessio Bellelli
Ufficio Stampa