
"Pari e patta".4-4 ed un pareggio che non significa nulla in termini di classifica per l'Atletico Chiaravalle.
Venerdì, di fronte all'ancora imbattuta squadra chiaravallese, si presentava un Città di Falconara pieno zeppo di ragazze chiaravallesi.
La squadra allenata da Serena Lorenzetti, è infatti composta da ragazze che 2 anni fa vinsero il Campionato Allieve sotto la guida dell'allora Mister Matteo Monteverdi.
Quest'anno queste ragazze giocano un campionato di Serie C senza la possibilità di ottenere punti in classifica dimostrando però una crescita importante.
Un'ulteriore testimonianza di questa crescita è il pareggio contro le rosanero che, in ben due occasioni, si sono trovate sotto nel punteggio riuscendo a rimontare grazie ai gol di Caciorgna e Gabrielli.
Molte le occasioni non sfruttate dalle padrone di casa che hanno dovuto fare i conti con una Fakaros super e con una Costantini, in gran spolvero, autrice di una tripletta.
Complimenti alla giovanissima squadra di Falconara per l'ottima prova disputata e che all'Atletico ha invece permesso di dar spazio alle ragazze di tutta la rosa in vista dell'impegno di stasera contro La Fenice (Porto Potenza Picena).
Nei loro match, sia la Civitanovese che il Recanati, non approfittano dello zero dell'Atletico perdendo rispettivamente contro Etabeta e Pian Di Rose.
Ora, per le ragazze di Mister Molinelli, c'è l'opportunità di ricominciare a macinare punti pesanti per provare a mantenere o allungare il gap con le inseguitrici.