
Un'altra vittoria, la decima su dieci partite (escluso il match con il Cdf che non assegnava punti) e la voglia di provare ad allungare, la voglia di tenere un ritmo che in pochi riescono a tenere.
Questo finora il cammino dell'Atletico Chiaravalle che vince anche contro il San Michele in una partita difficile, visto il livello dell'avversaria e vista anche la serie di impegni ravvicinati che stanno mettendo a dura prova la rosa allenata da Nicolò Molinelli.
La sfida di venerdì è stata decisa da 2 reti di Claudia Catena che, rientrata dalla squalifica, ha prima portato in vantaggio le rosanero, poi deciso il match con un gol pesante come un macigno.
Il San Michele si arrende dopo aver lottato per tutti i 60 minuti e dopo aver raggiunto il pareggio al 27° minuto grazie al gol di Giulia Longarini.
In casa San Michele la migliore in campo è Agnese Esposto, scatenata e a tratti incontenibile, mentre per l'Atletico Chiaravalle fondamentale è stato l'atteggiamento delle ragazze entrate a partita in corso che si sono fatte trovare pronte al momento giusto.
Ora per la squadra chiaravallese sono previste altre 2 sfide interne in pochi giorni.
Lunedì c'è l'HR Recanati che occupa la seconda piazza in campionato, mentre Venerdì 16 arriverà l'Onda Pesarese
Lunedì ore 21.30, al Palazzetto dello sport di Chiaravalle, Atletico Chiaravalle vs HR Recanati.