
Un'altra vittoria in campionato per l'Atletico Chiaravalle che regola per 3 a 1 la Civitanovese.
Nel big match di giornata (scontro tra le prime due in classifica) le rosanero si impongono con forza ed autorità grazie alla doppietta di Catena ed al gol di Caciorgna.
Le ragazze di Mister Molinelli scendono in campo sin dal primo minuto con la cattiveria e la mentalità giusta che permette loro di chiudere il primo tempo avanti per 1 a 0 (gol di Catena) correndo pochi pericoli.
Nella seconda frazione di gioco, l'Atletico raddoppia dopo pochi minuti, ancora con Catena che sigla la doppietta personale.
Ad arrotondare il risultato ci pensa Capitan Caciorgna che, imbeccata da Catena, batte il portiere da pochi passi per il 3 a 0.
Nel finale, la Civitanovese prova a riaprire il match con Morosetti ma non basta contro un Atletico che dopo la sconfitta di coppa reagisce nel migliore dei modi.
A fine partita, il mister della squadra chiaravallese dichiara:
"Grande partita delle mie ragazze contro un avversario difficile e più forte della gara d'andata. Ottima reazione dopo la sconfitta in coppa che ci permette di allungare sulla seconda in classifica".
Già, grande partita ed ottima prestazione che ha fatto gioire il numeroso (come spesso accade) pubblico presente al Palazzetto di Chiaravalle.
Sabato, in programma, c'è la trasferta di Recanati che anticiperà il match di ritorno contro il CF Pelletterie, il 22 Febbraio alle ore 15.00.
Con questa cattiveria e questa mentalità, nulla è impossibile!!!
FORZA RAGAZZE!
Reti:
12° Catena (1-0)
31° Catena (2-0)
34° Caciorgna (3-0)
58' Morosetti (3-1)