
Grande colpo di mercato messo a segno dal DS dell'Atletico Chiaravalle, Tomas Santomero, che chiude la trattativa con Alba Maria Diáz Huertes.
La giocatrice spagnola, classe 1992, arriverà a Chiaravalle dopo aver disputato l'ultima stagione da protagonista in Serie B di calcio a 11 nelle fila del Salento Women Soccer.
Nonostante la sua giovane età, Alba ha giocato nelle massime serie del Calcio a 11 sia in Italia che in Spagna (esperienze con Olimpico de Moratalaz,EMG Águilas e Alhóndiga).
La ragazza si è detta entusiasta e felice di iniziare questa nuova avventura nell'Atletico Chiaravalle che le darà l'opportunità di tornare nel mondo del Futsal.
La sua velocità, la sua tecnica e la sua forza fisica, sono qualità importanti che vanno a rinforzare la rosa di Mister Nicolò Molinelli.
Un ringraziamento da parte della società, va a Willy Lapuente per aver agito da intermediario ed aver fatto sì che la trattativa si concludesse nel migliore dei modi.
Il DS Santomero è già tornato al lavoro e tra riconferme e nuovi acquisti, tra pochi giorni arriveranno novità importanti.