Domenica 24 Settembre prenderà il via la nuova stagione della FiberPasta Chiaravalle che nel frattempo mette a segno un'altra vittoria in amichevole.
Nel match di Sabato, le ragazze guidate da Nicolò Molinelli, battono il Dorica Torrette Femminile che in settimana aveva ufficializzato due nuovi acquisti: Amedano e Bussaglia.
Due volti non nuovi alla formazione Chiaravallese. Entrambe infatti, hanno giocato per l'Atletico Chiaravalle nella cavalcata della stagione scorsa.
La partita si apre col vantaggio locale grazie al bel gol di Simona Anselmi che batte Radu con tiro preciso e angolato.
Prima dell'intervallo c'è il pareggio di Fattori per le rosanero che batte Chiaraluce al termina di un'ottima progressione.
Nel secondo tempo il Dorica Torrette deve rinunciare al proprio portiere, autrice di grandi parate fino a quel momento, a causa di un infortunio.
Il match viene deciso dalla doppietta di Silvia Rubal che fissa il punteggio sul 3 a 1 e conclude un'ottima fase di preparazione al Campionato per la propria squadra.
L'appuntamento è domenica alle 17.00 quando per la prima giornata di Serie A2 scenderanno in campo FiberPasta Chiaravalle e Futsal Molfetta.
Vi Aspettiamo!