
La FiberPasta Chiaravalle vince la sua prima partita assoluta in Serie A2 battendo per 1 a 0 il Futsal Molfetta in una gara dove le rosanero riescono ad avere la meglio al termine di una vera e propria battaglia.
A decidere la sfida è stato il gol siglato da Barbara Fattori che in contropiede, servita da Catena, spara un bolide che finisce sotto la traversa battendo il portiere avversario.
Le ospiti mantengono il possesso palla per lunghi tratti della gara ma non riescono a violare la porta delle locali sia per la poca precisione sia per la grande prestazione di Sabina Radu.
A 5 minuti dal termine, il Molfetta tenta la carta del portiere in movimento ma senza riuscire a battere la difesa locale.
Al fischio finale, esplode la gioia del numeroso pubblico del "Palas" che regala ad entrambe le formazioni un lungo applauso ed abbraccia le ragazze della formazione chiaravallese.
Il prossimo impegno sarà la difficile trasferta di Domenica 1 Ottobre in casa dell'AZ Gold Futsal, una delle favorite per la vittoria del campionato.
Sarà difficile ma siamo certi che le nostre ragazze metteranno, come hanno sempre fatto, tutto in campo.