
Trasferta amara per la squadra di Mister Nicolò Molinelli che viene battuta per 4 a 1 dalle padrone di casa del Dona Style 21.
La FiberPasta Chiaravalle, che per questo match doveva fare a meno di Capitan Caciorgna (salterà anche la prossima gara), era chiamata alla reazione dopo la sconfitta interna contro l'Angelana.
Il match iniza a ritmi elevati con le rosanero che provano ad imbastire azioni pericolose mentre la formazione locale preferisce difendersi e provare a far male in contropiede.
Proprio da un contropiede arriva il vantaggio del Dona Style grazie alla rete di Pulli che batte Radu.
Dopo il gol subito, la FiberPasta prova ad attaccare con più convinzione ma subisce il gol del 2 a 0, su un calcio di rigore assegnato per un fallo di Diaz. Due a zero e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa, le rosanero iniziano forte e riaprono il match col gol di Silvia Rubal che sfrutta un errore del portiere avversario.
I tentativi di rimonta della formazione chiaravallese, si infrangono però sul muro eretto dalla difesa e dal portiere del Dona Style.
Così, sfruttando lo sbilanciamento delle avversarie, la formazione fasanese riesce a siglare il 3° e il 4° gol, quest'utilmo molto bello, con Laera autrice di un gran tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali.
La FiberPasta Chiaravalle torna quindi con 0 punti dalla prima trasferta in Puglia ed ora ospiterà il Saint Joseph Copertino.
C'è rammarico per aver perso punti contro una formazione alla portata ma va reso merito alle avversarie per aver concretizzato e sfruttato le occasioni nella miglior maniera possibile.
Prossimo appuntamento: Domenica 22 Ottobre alle ore 17:00 al "Palas".
Servirà invertire la rotta ma siamo certi che questa settimana, le nostre ragazze lavoreranno duramente per tornare a muovere la classifica.