
Prima vittoria in trasferta per la FiberPasta Chiaravalle che riesce a portare a casa i 3 punti sul campo del San Marzano.
Match controllato, dominato e chiuso già nella prima frazione di gioco per le ragazze di Mister Nicolò Molinelli che, dopo i primi 20 minuti, sono già avanti per 6 a 0.
L'8 a 0 finale è il segnale che la squadra sta acquistando consapevolezza delle proprie potenzialità, che sta lavorando sodo per non commettere più gli errori che hanno compromesso il risultato contro Angelana e Dona Style.
Domenica è stata una giornata speciale per tante delle nostre ragazze.
Partiamo da Cristina Caciorgna che, dopo la squalifica, torna in campo segnando una doppietta e servendo assist per le proprie compagne.
Proseguiamo con le doppiette di Chiara Brutti e Claudia Catena.
La prima trova i primi gol con la maglia della FiberPasta con un buon minutaggio in campo, non male per una ragazza classe 2000.
La seconda...che dire?! La solidità e l'affidabilità che da al reparto difensivo non gli bastavano più, quindi ha deciso di voler fare anche gol.
Chiudiamo con i gol di Diaz, che si era sbloccata nella gara precedente, e di Rubal che segna il gol del definitivo 8 a 0 andando in gol per la 4a volta di fila.
Da segnalare anche l'esordio di Diana Fakaros (classe 1999) che ha sostituito Sabina Radu ad inizio secondo tempo.
La seconda vittoria consecutiva in campionato, permette alle rosanero di posizionarsi nella parte alta della classifica che sarà messa subito in discussione domani quando, al Palas, arriverà il Fustal Porto San Giorgio della ex Jlenia Gabrielli.