FiberPasta Chiaravalle: Pari nella battaglia di Conversano!



Finisce in parità la sfida tra Conversano e FiberPasta Chiaravalle che danno vita a 40 minuti di vera e propria battaglia.
La formazione rosanero riesce a creare tante occasioni da gol contro una squadra forte, solida e battagliera come il Conversano ma non concretizza abbastanza.
Sin dai primi minuti, la partita viaggia sul filo dell'equilibrio con le due squadre che assumono un atteggiamento prudente.
La prima occasione capita sui piedi di Cristina Caciorgna che, pescata da Fattori, sfiora il gol a tu per tu con Nardelli.
Dopo la paura, le padrone di casa reagiscono ed hanno una grande chance ma Radu e Catena negano il vantaggio.
A 30 secondi dal termine del primo tempo, arriva il gol della FiberPasta Chiaravalle con Rubal che, con un bolide rasoterra, batte Nardelli per lo 0 a 1 e manda le squadre negli spogliatoi.
Al 5° minuto della ripresa, Corriero difende palla in area di rigore e serve il rimorchio di Carso:
botta potente che Radu riesce solo a deviare...1 a 1!
Partita apertissima con la FiberPasta Chiaravalle che si affida alle incursioni di Alba Diaz che però sbatte contro Nardelli e contro il palo.
Tante occasioni ma poca precisione per le ragazze di Nicolò Molinelli che sprecano troppo sotto porta.
Al fischio finale, rimane il rammarico in casa chiaravallese per non aver finalizzato contro una squadra ostica e spigolosa come il Conversano.

Domenica c'è il terzo derby stagionale...a Chiaravalle arriverà il Dorica Torrette Femminile delle ex Amedano e Bussaglia.