
Seconda vittoria consecutiva per la FiberPasta Chiaravalle che batte per 9 - 2 il fanalino di coda, Athletic San Marzano.
Ottima prestazione per le ragazze del mister Nicolò Molinelli che dominano il match dal primo all'ultimo minuto, chiudendo il primo tempo avanti già per 4 a 0.
Nel secondo tempo, spazio a chi, finora, ne ha avuto poco:
Esordio stagionale per Renier, per Ferroni e Fabbri altri minuti importanti per fare esperienza in questa categoria mentre Fakaros è scesa in campo per tutta la durata dell'incontro.
Davanti ad un pubblico ancora una volta numeroso e coinvolto, nonostante si giocasse alle 15:00, la FiberPasta ha sfoderato una prestazione convincente che conferma i progressi della partita di Copertino e che potrebbe dare uno slancio decisivo per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, la permanenza in Serie A2.
Nel 9 a 2 finale, c'è il segno di Chiara Brutti che cala un sontuoso Poker, quello di Fattori che mette a segno la seconda tripletta consecutiva ed i gol di Diaz e Rubal.
Ottima la prestazione anche di tutte le altre ragazze schierate in campo che hanno giocato una partita con poche sbavature e con molto altruismo.
Giocare l'una per l'altra, con la voglia, con la grinta e lo spirito di sacrificio, questi sono i valori della FiberPasta Chiaravalle.
Ora per le rosanero ci sarà una settimana di riposo visto il ritiro del Porto San Giorgio dal campionato, utile per prepare bene la sfida contro il temibilissimo Bisceglie che necessita di punti per continuare a rincorrere l'AZ Gold Futsal.