
Sarà ancora Nicolò Molinelli il mister della FiberPasta Chiaravalle per la prossima stagione.
Il giovane Mister (30 anni) Chiaravallese DOC, siederà sulla panchina Rosanero per l’11a Stagione consecutiva e proverà, come fatto in ogni stagione fino ad oggi, a stupire ancora una volta tutti quanti.
Il mister ha rilasciato per noi delle dichiarazioni per spiegare il motivo dell’attesa e l’importanza di questa riconferma:
“Ogni anno bisogna fermarsi un momento a riflettere, a ragionare, a guardare dentro di sé per capire se ci sono ancora le motivazioni, l’entusiasmo, e la voglia per aiutare questa Società e questa Squadra a superare i propri limiti.
Avevo bisogno di schiarirmi un pò le idee visto che, il clamoroso finale di Stagione vissuto, poteva confondere e alterare il mio pensiero.
A “bocce ferme”, ho capito che le motivazioni ci sono eccome e voglio aiutare questa “Famiglia”, che porto nel cuore, ad arrivare sempre più in alto.
Non vedo l’ora di ricominciare e di ritrovare le ragazze che lo scorso anno mi hanno regalato soddisfazioni enormi, consapevole che insieme possiamo migliorare ancora tanto.”
La Società Rosanero dopo aver stupito tutti, raggiungendo i PlayOff al suo primo anno assoluto in Serie A2 Nazionale, quest’anno affronterà un Campionato ancor più difficile visto il nuovo regolamento che obbliga le squadre a terminare la Stagione nella prima metà della classifica per mantenere la categoria senza dover effettuare i PlayOut.
Quale miglior soluzione se non quella di ripartire dalle certezze e dalla solidità dimostrata lo scorso anno dalla Squadra?!
La conferma del Mister è il primo colpo estivo dalla FiberPasta Chiaravalle che nei prossimi giorni conta di ufficializzare altre operazioni importanti!
L’estate è iniziata da poco e il motore Rosanero è caldissimo!