
Arriva un’altra conferma importante in casa FiberPasta Chiaravalle:
Alba Diaz sarà ancora parte della formazione Chiaravallese per il prossimo anno.
La Società e Alba sono molto soddisfatti di questa riconferma che dimostra la volontà di proseguire questo percorso di crescita:
“Sono molto contenta di continuare in questa società e con queste belle persone. Lo scorso anno mi sono sentita come a “casa mia” contando sempre sull’appoggio e l’aiuto di tutte le persone di questa società. Penso che questo anno che arriverà, avendo un anno in più di esperienza nella categoria e nel calcio a 5 (personalmente parlando), sarà fantastico!”
Parole al miele nei confronti di questo “paesino” e di questa società che lo scorso anno, grazie all’intuizione del DS Santomero, ha deciso senza troppi pensieri di puntare su di lei nonostante fosse alla prima esperienza nel Calcio a 5.
Alba ha chiuso la Stagione con 12 gol segnati e con le sue “galoppate” ha infiammato il pubblico Chiaravallese guadagnandosi in più occasioni il soprannome di “Saetta Diaz”.
Un ringraziamento da parte della Società va a Willy Lapuente per aver contribuito nel portare a termine questa operazione in maniera rapida e positiva.
Il motore della FiberPasta Chiaravalle è molto caldo e nei prossimi giorni verranno ufficializzate altre operazioni…
Seguiteci!