
Ci sarà ancora Sabina Radu a difendere la porta della FiberPasta Chiaravalle nel corso della prossima Stagione!
Arrivata a Chiaravalle lo scorso anno, dopo aver conquistato lo scudetto di Beach Soccer con il Lady Terracina, Sabina è stata protagonista di un Campionato disputato ad alti livelli che le è valso, sul finire della Stagione, la convocazione in Nazionale di Calcio a 5 Rumena.
Per lei anche un gol segnato nel Match contro il Dorica Torrette Femminile che garantì alle Rosanero, la possibilità di potersi giocare lo spareggio PlayOff contro il New Team Noci all’ultima giornata.
“Sono contenta di aver rinnovato con questa squadra, qui ho avuto sempre modo di sentirmi a casa nonostante i chilometri di distanza siano tanti. Oltre ad essere una Società seria, questa è come una famiglia. Questo valore lo scorso anno ci ha aiutato e ci ha dato una grande forza nelle partite così come il nostro pubblico che è stata una vera e propria marcia in più. Ovviamente quest'anno vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica rispetto allo scorso anno, e ciò può esser possibile solo con dedizione e sacrificio, che qui non mancano”.
Un’altra importante conferma quindi per la FiberPasta Chiaravalle che prosegue nel percorso indicato mesi fa:
Riconfermare e rinforzare il fantastico gruppo della scorsa Stagione, autore di un Campionato meraviglioso.
Che dire!? Restate con noi…