Claudia Catena resta e fissa l’obiettivo: “Lavoriamo per migliorare ancora!”




In casa FiberPasta Chiaravalle arriva un’altra importante conferma:
Claudia Catena resta e sarà ancora il ViceCapitano della formazione Chiaravallese.
La Società e Claudia hanno deciso quindi di continuare a correre insieme, dopo una grande Stagione chiusa per lei con 10 reti.
Tra queste, l’indimenticabile pareggio allo scadere nel match casalingo contro il Dona Style 21 che ha dato una vera e propria svolta al cammino in Campionato della squadra Rosanero.
“Sono contenta della scelta di restare e a dir la verità non ho mai avuto tanti dubbi a riguardo.
La scorsa stagione è stata entusiasmante e ricca di soddisfazioni (molte inaspettate) quindi spero che anche la prossima possa essere uguale, se non addirittura meglio perché le carte in regola per fare un campionato di livello ci sono tutte, a partire dalla società fino ad arrivare alla squadra e al pubblico che ci segue.
Spero riusciremo a raggiungere una posizione in classifica ancora migliore di quella dello scorso anno, in fondo ogni stagione, come ogni allenamento, per me sono un’occasione per migliorarsi e superarsi, sia individualmente che collettivamente .”
Claudia Catena, soprannominata “Von Karajan” dal telecronista Rosanero per via delle sue doti da “Direttore d’orchestra”, è un altro importante tassello che va ad aggiungersi alla conferma del Mister Nicolò Molinelli e delle giocatrici Cristina Caciorgna (Capitano), Alba Diaz e Sabina Radu.
Continua quindi il “giro delle riconferme” da parte della FiberPasta Chiaravalle, chi sarà la prossima?
Seguiteci per scoprirlo!