
La FiberPasta Chiaravalle blinda definitivamente la propria porta per la prossima Stagione!
Dopo la conferma di Sabina Radu, avvenuta nelle scorse settimane, arriva anche quella di Diana Fakaros:
“Non ho dovuto riflettere a lungo per confermare la mia permanenza nella prossima stagione; è semplice parlare di questa squadra come una famiglia, non solamente perché qui è iniziata la mia carriera, ma perché è stato facile integrarsi e sentirsi parte di un gruppo e di un progetto. C'è qualcosa che va oltre l'aspetto calcistico, che a mio avviso è molto più importante delle vittorie e dei punti in classifica. La voglia di mettersi in gioco poi viene da sé, la voglia di crescere e di vincere: sicuramente ci sono state e ci saranno anche il prossimo anno”.
Diana, classe 1999, è cresciuta nel Settore Giovanile dell’allora Atletico Chiaravalle (conquistando titoli regionali nella Categoria Allieve e nella Categoria Giovanissime) per poi passare al Città di Falconara dove, assieme alle sue compagne, è diventata ViceCampionessa d’Italia nella categoria Allieve e dove si è guadagnata il ruolo di 2° portiere della Squadra Falconarese in Serie A Elitè.
Lo scorso anno è tornata a Chiaravalle, dove tutto è iniziato e dove esordì per la prima volta in Serie D all’età di 15 anni.
La Società è felice di poter contare su una ragazza che, nella passata Stagione, nonostante sia stata frenata da qualche infortunio ha dimostrato carattere e un potenziale importante.
Un altro mattoncino in casa Rosanero è stato messo.
Chi sarà la prossima?