FiberPasta Chiaravalle: A volte tornano….Giulia Natalini torna RosaNero!




Notizia clamorosa che non può che far piacere a tutto l’ambiente Rosanero:
Giulia Natalini sarà una giocatrice della FiberPasta Chiaravalle!
Difficile trovare le parole giuste in questo momento ma stiamo parlando di un’operazione che riporta “a casa” il primo Storico Capitano del CF Chiaravalle (poi diventato Atletico Chiaravalle).
Le strade tra Giulia e la Società Chiaravallese, si erano separate nella Stagione 2013/2014 quando Giulia approdò alla EDP Jesina.
Fino a quel momento per lei, in maglia rosanero, oltre 100 presenze e oltre 50 gol, oltre che essere stata la prima ragazza ad indossare la fascia da Capitano dal 1° giorno della fondazione della Società Chiaravallese nel 2008.
Ora Giulia, torna a Chiaravalle dopo un periodo di inattività dovuto a scelte lavorative e personali che non le hanno mai tolto la passione per questo sport e questa piazza.
Come sarà il suo ritorno!? Difficile dirlo ora, ma proviamo a raccontarlo con le sue parole:
“Come spesso si dice, casa è sempre casa, e Chiaravalle è stata la mia prima casa. Mi sembrava giusto finire dove tutto è iniziato, in un campionato di alto livello, con una squadra che ha voglia di fare grandi cose e accompagnata da sempre da una tifoseria numerosa come ce ne sono davvero poche nel nostro panorama. Per me è una grande sfida, voglio mettermi in gioco di nuovo e tornare a fare quello che da sempre mi appassiona: giocare a Futsal!”.
Una scommessa che Giulia, il Mister Nicolò Molinelli e la Società vogliono vincere perché tutto è iniziato insieme e merita di continuare insieme!
Domani inizierà ufficialmente la nuova Stagione della FiberPasta Chiaravalle e si vocifera che ci saranno delle grosse sorprese!
Come saperlo? Tenete gli occhi puntati su di noi!