
Inizia col botto il primo giorno di preparazione alla nuova Stagione per la Società Rosanero.
Sotto gli occhi dello staff tecnico e della dirigenza al completo, il Mister Nicolò Molinelli ha diretto il primo allenamento della nuova Stagione con una grande sorpresa:
Elisa Magnanti è una nuova giocatrice della FiberPasta Chiaravalle!
Stiamo parlando di un colpo di livello e di peso specifico importante per una rosa che, dopo le conferme, i ritorni e i nuovi arrivi, vantava già un ottimo livello di partenza.
Elisa (classe 1988) arriva a Chiaravalle dopo aver militato 4 anni tra le fila del Città di Falconara in Serie A Elitè e dopo averla riconquistata sul campo, lo scorso anno, con il Flaminia Fano.
In rosanero ritroverà Martina Centola, sua compagna nella scorsa Stagione al Flaminia, e Claudia Catena (sua ex compagna al Falconara).
La sua esperienza, la sua tecnica e il suo carattere saranno importantissimi per la crescita delle giovani in rosa e permetteranno al solido gruppo dello scorso anno di arricchirsi e di migliorare ulteriormente.
Queste le sue prime parole da giocatrice della FiberPasta Chiaravalle:
“Sono felice di questa nuova avventura perché è una società che stimo e che mi ha sempre voluto fortemente quindi sento fiducia e mi rende orgogliosa. E’ una stima reciproca sia verso l'ambiente che verso la squadra e, visto che conosco molte ragazze, sono sicura del valore di questo gruppo. Non ci poniamo obiettivi e sono certa che ci potremmo togliere grandi soddisfazioni!”.
Potrebbero essere finite qua le operazioni di mercato della Società Chiaravallese, se non fosse che il DS Tommy Santomero ama stupire ed ha dimostrato negli ultimi anni di non lasciare nulla di intentato.
Cos’altro bolle in pentola?
Seguiteci e lo scoprirete!