FiberPasta Chiaravalle: E’ fatta per il ritorno di Arianna Costantini!




Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il mercato della FiberPasta Chiaravalle poteva essere considerato chiuso solamente dopo aver fatto i conti con il DS Tommy Santomero.
Ancora una volta, il giovane Direttore Sportivo, è riuscito a mettere a segno un altro colpo importante per il presente e per il futuro della Società Chiaravallese:
Arianna Costantini vestirà Rosanero nella prossima Stagione!
Dopo essere cresciuta nelle Allieve dell’Atletico Chiaravalle, Arianna si è trasferita al Città di Falconara dove, negli ultimi 3 anni, ha conquistato trofei nelle Categoria Allieve e Juniores indossando la fascia da Capitano della sua squadra.
Le belle prestazioni nelle Giovanili, le hanno permesso di essere promossa e di giocare minuti importanti in Serie A Elitè con la maglia della prima squadra.
Arianna torna a Chiaravalle ed ha voluto commentare così la sua nuova avventura:
“Ringrazio il Città di Falconara per questi anni trascorsi insieme. Quest’anno sento la necessità di rimettermi in gioco e Chiaravalle è l’ambiente migliore per farlo. La serie A2 è un ottimo campionato all’interno del quale misurarsi con altre realtà ma non sarà di certo facile. Conosco già la società, e alcune compagne, e non vedo l’ora di cominciare con tutta la squadra a lavorare per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata per ripagare i numerosissimi tifosi che ci sostengono con grande entusiasmo e passione. Sono pronta a dare il 100% per la squadra da cui sono partita”.

Bentornata Arianna!