
Finisce 6 a 1 per Il CF Pelletterie il Big Match della 7a giornata di Campionato, con la FiberPasta Chiaravalle che subisce un passivo un po' troppo severo.
Le Rosanero ci hanno provato ma nulla hanno potuto contro l’ottima formazione toscana che dimostra anche un ottimo momento di forma.
Il match era iniziato nella miglior maniera possibile per la formazione Chiaravallese che, al 6° minuto, era andata in vantaggio grazie ad Elisa Magnanti, ben servita da Alba Diaz, e brava a chiudere un’azione di contropiede.
Dopo lo svantaggio, le padrone di casa del CF Pelletterie reagiscono e trovano il pari su un episodio più che dubbio:
Palla vagante in area di rigore, Fakaros allontana la sfera mentre Caciorgna si scontra con un’avversaria…per l’arbitro è calcio di rigore.
Dal dischetto va Teggi che segna il gol del pari.
Passano appena 20 secondi e Maione con una splendida azione personale batte Fakaros con una fiondata di sinistro. 2 a 1.
Le Rosanero, stordite dal tremendo uno-due delle avversarie, subiscono l’offensiva avversaria che porta alla rete del 3 a 1 di Teggi.
Da segnalare, prima della terza rete del CF Pelletterie, due belle parate del portiere ospite Pucci su Claudia Catena.
Nel secondo tempo, la timida reazione della FiberPasta Chiaravalle non basta per ostacolare la vena realizzativa della formazione toscana che trova altre 3 reti con Biagiotti (doppietta) e con Teggi che sigla così la sua Tripletta personale.
Al fischio finale, ovazione per la padrone di casa che mantengono la vetta della classifica.
In casa Rosanero sicuramente non si può rimproverare molto alle ragazze, visto l’ottimo inizio di Stagione che, nonostante la sconfitta, ci conferma ancora al 2° posto in classifica.
Siamo certi che, già dalla prossima partita, la FiberPasta Chiaravalle sarà di nuovo in campo con l’atteggiamento “battagliero” per rifarsi di questo inciampo.
Appuntamento a Sabato 1 Dicembre, quando alle ore 17.00 al “Palas” di Chiaravalle andrà in scena:
FIBERPASTA CHIARAVALLE – FUTSAL PERUGIA