La FiberPasta Chiaravalle cade in casa contro il Fustal Perugia!



Dopo la sconfitta in trasferta, contro la Capolista CF Pelletterie, la FiberPasta Chiaravalle subisce un’altra sconfitta stavolta tra le mura di casa.
Il Futsal Perugia passa per 3 – 4 in un match deciso, a meno di un secondo dal termine, grazie ad un gol di Carnevali.
Le Rosanero sono state autrici di una partita un po' sottotono in cui hanno pagato caro le distrazioni difensive e la poca precisione sottoporta.
Nel Primo Tempo la FiberPasta Chiaravalle va più volte vicina al gol del vantaggio ma la prima rete dell’incontro la trova il Perugia con il gol di Roose (15° minuto).
Passano appena 60 secondi e la formazione Chiaravallese trova il pareggio con il gol del Capitano Cristina Caciorgna che, con il suo 9° gol stagionale, riacciuffa le avversarie.
Si chiude in parità quindi la prima frazione di gara.
Nel Secondo Tempo dopo appena 2 minuti arriva il vantaggio Rosanero con la rete di Alba Diaz, che premia gli sforzi della propria squadra, rientrata in campo dalla pausa con un approccio più deciso.
Quando la partita sembrava essere sui binari giusti per le padrone di casa, al 4° minuto arriva il pari del Perugia con Catamerò che spegne l’entusiasmo delle padrone di casa.
Match inchiodato sul 2 a 2 con la FiberPasta Chiaravalle che, in più occasioni, cerca e va vicina al gol del vantaggio ma non riesce ad abbattere il muro eretto dalla retroguardia della formazione Umbra.
Nel momento di massimo sforzo per la formazione di Mister Nicolò Molinelli, arriva il gol del 2 – 3 del Futsal Perugia con Roose che batte Radu e porta avanti la sua squadra.
La reazione delle Rosanero le port al pari dopo 3 minuti con Barbara Fattori e così inizia un vero e proprio assalto alla porta di Vandone.
Quano mancano pochi secondi al termine, e quando tutti aspettavano il fischio finale, sul rilancio di Radu arriva il gol-vittoria del Perugia con Carnevali che gela il “Palas” di Chiaravalle.
Sconfitta casalinga per la FiberPasta Chiaravalle che scende così al 4° posto in classifica.
Complimenti alla formazione del Futsal Perugia che ha dimostrato come, dopo un inizio di Campionato difficile, ha tutte le carte in regola per fare un buon Campionato.
Peccato per le nostre ragazze che, forse tradite dalla troppa voglia di rialzarsi, hanno ceduto di fronte ad una formazione decisa e molto più difficile da affrontare di quanto si possa capire dalla classifica.
Ora una settimana di riposo per riordinare le idee e preparare bene la trasferta Umbra per il match contro il Colombine.
FORZA RAGAZZE!