La FiberPasta Chiaravalle si fa il regalo di Natale: battuto il Civitanova nel Derby!



La FiberPasta Chiaravalle fa suo il derby di pre-Natalizio battendo il Civitanova Dream Futsal per 1 a 3.
Un derby intenso in cui le due formazioni si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un match ricco di occasioni e di ribaltamenti di fronte.
Nel primo tempo meglio il Civitanova che chiude avanti per 1 a 0, gol di Carciofi al 9° minuto.
In casa Rosanero da sottolineare la prestazione di Sabina Radu che, con i suoi interventi, ha evitato che il passivo diventasse peggiore.
Nella seconda frazione di gioco, la FiberPasta Chiaravalle rientra in campo meno timorosa e più convinta dei propri mezzi.
Dopo appena 3 minuti arriva il pari di Alba Diaz che, lanciata da Magnanti, lascia rimbalzare la palla e batte il portiere avversario con un gran destro sotto la traversa.
Passano altri due minuti la spagnola in maglia Rosanero sigla la sua doppietta dopo aver scambiato più volte il pallone con Cristina Caciorgna e battendo il portiere con un preciso destro nell’angolino basso.
Il Civitanova rialza la testa ma deve fare i conti, ancora una volta, con Sabina Radu che abbassa più volte la saracinesca alle padrone di casa.
A poco più di 1 minuto dal termine arriva il gol della tranquillità per la FiberPasta Chiaravalle:
Diaz vince un contrasto, si invola verso la porta e restituisce il favore al Capitano Rosanero che batte il portiere e segna il gol del 1 – 3.
A fine gara le Rosanero possono gioire per aver recuperato un match difficile, in un campo difficile e contro una formazione ostica e battagliera.
La pausa di Natale durerò poco per le nostre ragazze che, il 30 Dicembre, saranno impegnate nella trasferta di Rovigo per il match di Coppa Italia:
Granzette vs FiberPasta Chiaravalle
In palio c’è il passaggio al turno successivo della Competizione!
Seguiteci!