
Finisce con una sconfitta per 3 a 0 il cammino della FiberPasta Chiaravalle in Coppa Italia con il Granzette che accede così alla fase successiva della Competizione.
Le Rosanero hanno disputato un ottimo match contro un’ottima squadra nonostante le rotazioni ridotte (Centola e Brutti infortunate).
Al 4° minuto le padrone di casa passano in vantaggio con il gol di Andreasi che chiude il triangolo con Zanetti e batte l’incolpevole Radu per l’1 a 0.
Il raddoppio del Granzette arriva al 9° minuto con Piccinardi che calcia in porta da posizione angolata e trova la deviazione sfortunata ma decisiva di Catena…2 a 0.
Finisce così la prima frazione di gioco con le padrone di casa avanti per 2 a 0, e brave a sfruttare gli errori delle avversarie.
Nel secondo tempo il pallino del gioco è perennemente in mano alla FiberPasta Chiaravalle che schiaccia le avversarie nella propria metà campo ma sembra non essere giornata.
Fattori, Catena, Magnanti, Caciorgna, Diaz e Costantini devono fare i conti con la sfortuna, l’imprecisione e con il portiere avversario (Grandi) che lasciano a zero lo score dei gol segnati.
A 3 minuti dalla sirena finale arriva anche il 3 a 0 di Longato con un preciso sinistro all’angolino.
Fischio finale e padrone di casa che festeggiano l’accesso al turno successivo di Coppa Italia mentre, per la FiberPasta Chiaravalle è tempo di mettere tutte le energie sul Campionato.
Prossimo impegno previsto per Domenica 13 Gennaio quando a Chiaravalle arriverà il Decima.
Forza Ragazze!