La FiberPasta Chiaravalle vince ancora: 5 a 1 al Sassoleone!




Continua la corsa della FiberPasta Chiaravalle che vince e mantiene il 2° posto in classifica davanti a Granzette e Centro Storico Monte Silvano.
Domenica a Chiaravalle arrivava il Sassoleone ovvero una formazione che nella gara d’andata aveva messo in difficoltà le ragazze di Mister Nicolò Molinelli e reduce da un’ottima vittoria contro il Futsal Perugia.
Il primo tempo, giocato a ritmi bassi, non aiuta affatto le Rosanero che riescono però a chiudere in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol della solita Alba Diaz e grazie al proprio portiere, Sabina Radu, che nega il gol alle ospiti sempre pungenti in azioni di contropiede.
Secondo tempo che inizia con la FiberPasta Chiaravalle che alza il ritmo e il baricentro alla ricerca di gol per mettere al sicuro il risultato.
I gol di Barbara Fattori (sugli sviluppi di un calcio d’angolo) e di Elisa Magnanti (servita da Caciorgna in contropiede) portano le Rosanero sul 3 a 0 a 12 minuti dal termine.
Nonostante ancora tanti minuti da giocare, il Sassoleone decide di schierare il Portiere di movimento.
La tattica della formazione ospite porta al gol del 3 – 1 con La Ferrara che va vicina anche alla doppietta pochi minuti dopo, ma Radu è brava e fortunata a deviare la conclusione ravvicinata che finisce sul palo.
L’atteggiamento offensivo e sbilanciato delle ospiti offre a Caciorgna un’opportunità che, il Capitano Rosanero, concretizza dalla propria metà campo siglando il 4 – 1.
Nel finale c’è spazio anche per il 5 a 1 di Barbara Fattori che mette a segno così la sua doppietta personale.
Finisce quindi il Match con un’altra importante vittoria per la FiberPasta Chiaravalle contro un’avversaria che ha dimostrato di valere di più di quello che dice la classifica.
Domenica si va in trasferta a Padova per continuare a correre!
Come sempre, la partita, sarà trasmessa in diretta Streaming sulla nostra pagina Facebook!
Seguiteci!