FiberPasta Chiaravalle Show: battuto il Centro Storico Monte Silvano!




Torna a vincere la FiberPasta Chiaravalle che, dopo la sconfitta nella trasferta di Padova e dopo la settimana di stop, batte il Centro Storico MonteSilvano per 6 a 2.
Una partita tutt’altro che banale e scontata e che, alla viglia, si era complicata ancora di più con l’indisponibilità di Capitan Caciorgna a causa di infortunio.
Domenica però le ragazze di Mister Nicolò Molinelli hanno giocato sopra le difficoltà, con il cuore e con la grinta di chi non si arrende davanti agli ostacoli.
Forse, una delle migliori prestazioni dell’anno per le Rosanero, che chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 0 grazie al gol di Elisa Magnanti e alla doppietta di una ispiratissima Claudia Catena.
Nel secondo tempo la FiberPasta Chiaravalle non si limita a gestire il risultato e cerca e trova il 4° gol con Barbara Fattori.
Una piccola disattenzione al quinto minuto, consente al MonteSilvano di accorciare sul 4 – 1 ma le speranze di rimonta vengono spente dal 5° gol delle Rosanero, siglato da Martina Centola.
Nel finale di match, c’è spazio anche per la prima (meritatissima) rete con la maglia Chiaravallese di Arianna Costantini che fissa il punteggio sul 6 a 2, dopo che le ospiti avevano trovato il gol con Fino.
Al fischio finale le ragazze della FiberPasta Chiaravalle, e il loro mister, vanno a prendersi l’applauso del pubblico che rende omaggio alla grande prova offerta in campo.
Nonostante una vittoria netta contro una squadra tra le più temibili del Campionato, le Rosanero non hanno tempo per rilassarsi…
Domenica c’è in programma la difficile trasferta a Rovigo per affrontare il Granzette in uno scontro che potrebbe essere determinante per la definizione della griglia PlayOff!
Come sempre, potrete seguire le nostre ragazze sulla nostra pagina Facebook!
FORZA RAGAZZE!