FiberPasta Chiaravalle: Vittoria e PlayOff conquistati! Domenica Derby per blindare il 2° posto!



Vince ancora la FiberPasta Chiaravalle che, grazie al 6 a 2 rifilato all’ASD Colombine, condanna la formazione Umbra alla retrocessione e allo stesso tempo si regala la matematica qualificazione ai PlayOff per la Serie A Elitè!
Grande traguardo per la Formazione Chiaravallese che nei suoi 2 anni in Serie A2 ha sempre centrato la qualificazione alla “Post Season”.
Il match della scorsa Domenica si è concluso con un’ampia vittoria al termine di una partita controllata e gestita bene da tutte le ragazze schierate in campo.
A fine primo tempo le due squadre vanno al riposo sul risultato di 4 a 1 per la FiberPasta Chiaravalle grazie ai gol di Diaz, Fattori, Caciorgna e di un’autorete.
Nel secondo tempo, le Rosanero gestiscono il match ed abbassano il ritmo dopo i gol di Brutti e Magnanti.
Il gol di Serravalle (6 – 2) non basta al Colombine per costruire una difficile rimonta che a fine match sancisce definitivamente la loro retrocessione.
In casa FiberPasta Chiaravalle c’è soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante a 2 giornate dal termine ma, dopo la settimana di stop, bisognerà fare attenzione al Derby casalingo con il Civitanova.
Sarà fondamentale non abbassare la guardia e l’intensità per arrivare nel miglior modo possibile ai PlayOff e, Domenica, in caso di vittoria sarebbe assicurato il primo match in casa.
Nel frattempo non possiamo che fare i complimenti a tutte le ragazze, al Mister, allo Staff Tecnico e alla Società che, ancora una volta, ha centrato un obiettivo ambizioso e tutt’altro che semplice.
Vi aspettiamo Domenica al “Palas” per il Derby tra FiberPasta Chiaravalle e Civitanova Dream Futsal alle ore 17:00!