Coppa Divisione: 3 a 1 al Futsal Prandone! Nel Prossimo turno c’è il Città di Falconara!


La FiberPasta Chiaravalle vince per 1 a 3 sul campo del Futsal Prandone alla sua prima uscita ufficiale.
Nel match di Domenica c'era in palio il passaggio al turno successivo della nuova Competizione Nazionale, la Coppa della Divisione.
Le Rosanero, ancora orfane di Claudia Catena (sempre più vicina al rientro), hanno dovuto fare i conti con una forma fisica ancora non del tutto ottimale e soprattutto con il portiere avversario, Camilla Tavoletti, che ha più volte negato la gioia del gol alla formazione Chiaravallese.
Dopo i primi 20 minuti di gioco, le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1 a 0 per le padrone di casa, con la FiberPasta Chiaravalle che non riesce a concretizzare le tante occasioni avute.
Nella seconda frazione di gara la formazione Chiaravallese riesce a far suo l'incontro grazie alla doppietta di Emilia Jokisalo e al gol di Barbara Fattori che firmano la rimonta.
Tante indicazioni utili per Mister Molinelli che può dirsi soddisfatto della reazione della propria squadra e che, prima dell'esordio in Campionato (6 Ottobre), deve pensare al prossimo turno di Coppa.
La FiberPasta Chiaravalle infatti riceverà la visita del Città di Falconara (Serie A), reduce dalla goleada in terra sarda.
Appuntamento per Domenica 29 Settembre al Palas!