Rafaela Dal’Maz scatenata: FiberPasta Chiaravalle fuori dalla Coppa a testa alta!



Domenica 29 Settembre si è giocato al palazzetto di Chiaravalle il secondo turno di Coppa di Divisione che ha visto la Fiberpasta affrontare il Città Di Falconara di Mister Neri.
Già dalle battute iniziali si è capito l’andamento della gara con le Citizens a fare la partita e le Chiaravallesi pronte a sfruttare gli errori per poi partire in contropiede.
Occasioni da entrambe le parti con i portieri protagonisti a mantenere le proprie porte inviolate fino al rientro negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.
Rientrate in campo le ospiti hanno subito alzato un pò il ritmo, stimolate anche dal vantaggio firmato Dal’Maz dopo appena 29” su assist di Nona, così da trovare anche il parziale 2° e il 3° gol (ancora Dal’Maz e Nona le marcatrici).
A questo punto una squadra qualunque avrebbe tirato i remi in barca aspettando soltanto il fischio finale, con un punteggio sicuramente più rotondo, ma le ragazze di Molinelli ci hanno creduto fino alla fine applicando le istruzioni del mister e dando vita ad un’ottima prestazione coronata dal gol del momentaneo 1-3 firmato Jokisalo.
A fine partita il tabellino delle marcatrici è stato timbrato per la terza volta dal fortissimo pivot Dal’Maz che ha fissato il punteggio finale di 1-4 per il CDF.
Una grande prestazione per le Rosanero condita da un ottimo lavoro per tutto il tempo giocato:
Si è vista grande organizzazione, ricerca del gioco e della palla, quanto possibile, di fronte ad un avversario attrezzato per essere protagonista fino alle fine nella Serie A.
Tutta la società fa un grande in bocca al lupo al Città di Falconara di Marco Bramucci sperando di vederle in campo fino alla fine della Stagione.
Per quanto riguarda la FiberPasta Chiaravalle...
Vi aspettiamo numerosi Domenica 6 Ottobre per l'esordio ufficiale in Campionato:


FIBERPASTA CHIARAVALLE - FUTSAL PRANDONE


Le avversarie saranno sicuramente agguerrite e vogliose di riscattare la sconfitta in Coppa ma noi saremo pronti a combattere.