FiberPasta Chiaravalle: Buona la prima!



BUONA LA PRIMA!
Pronti, via, partiti! Dopo settimane di preparazione, condite con partite di Coppa di Divisione, è giunta l’ora di fare sul serio, di iniziare quel percorso che terminerà con la regular season il 26 Aprile proprio tra le mura amiche.
L’avversario di turno, Futsal Prandone, già affrontato nel primo turno di Coppa, si è presentato più che mai agguerrito cercando di portare a casa subito qualche punto in questa loro nuova avventura in A2 e sono rimasti in partita per tutto il primo tempo grazie ad errori delle nostre ma anche all’ottima prestazione di Felicetti, autrice del secondo gol.
La prima frazione di gioco si conclude sul punteggio di 3-2 per le pantere rosa-nero autrici di una brutta prova causata sicuramente dall’emozione della prima giornata che le ha portate a fare errori grossolani.
Rientrate dallo spogliatoio per la seconda parte di gara, la musica cambia completamente e si vede fin da subito con un’ottima prestazione corale fin dai primi secondi di gioco e, mentre le ragazze di Molinelli macinano azioni su azioni, gol su gol, le ospiti accusano la fatica e probabilmente il ritmo di gioco creando sempre meno fino al fischio finale.
Ottima prova di tutte le ragazze dando dimostrazione di voler essere protagoniste in questo girone fin da subito giocandosi tutte le carte a disposizione, il cammino è appena iniziato, ci attendono squadre attrezzate per vincere il campionato e trasferte difficili come quella di domenica a Foligno.
Noi siamo partiti per scalare la montagna, seguiteci che la vista dall’alto è sempre bellissima!!