La FiberPasta Chiaravalle lotta ma esce sconfitta: il Città di Capena espugna il Palas!



Nonostante la sconfitta, la prima in 3 giornate, contro il Città di Capena, arrivano tante interessanti indicazioni per la FiberPasta Chiaravalle.
Dalle prime battute di gioco si capisce subito come avverrà lo svolgimento della partita con le ospiti lasciate a giocare la palla e le rosanero invece pronte a ripartire.
Orfane di Emilia Jokisalo, le chiaravallesi hanno rivisto in campo Claudia Catena dopo diversi mesi di stop e fin da subito è stata chiamata in causa.
Nella prima frazione di gioco le ragazze di mister Chiesa trovano il vantaggio da un calcio piazzato fischiato per doppio tocco del portiere nonostante ci sia stato un fallo precedente al passaggio.
Ma le locali non si abbattono ed alzano il baricentro trovando il pareggio su calcio d’angolo; prima frazione di gioco termina 1-1.
Nella seconda parte del match le biancorosse riprendono a macinare senza mai creare dei veri pericoli, infatti il nuovo vantaggio arriva su un nostro errore che consente alle ospiti di ribadire in rete tornando a comandare sul punteggio.
Di nuovo le ragazze di Molinelli cercano disperatamente il pareggio arrivandoci vicino più di una volta ma senza mai concludere a rete.
Grande prova di squadra nonostante il punteggio con una Claudia Catena part-time ed Emilia Jokisalo assente (capocannoniere della squadra).
Prossima partita in Lazio contro la Sabina Lazio Calcetto con la voglia più che mai di riprendere la marcia e continuare a correre forti come stiamo facendo dalla prima giornata.