La FiberPasta Chiaravalle vince ancora in trasferta!



Terza trasferta e terza vittoria per la FiberPasta Chiaravalle che batte, a domicilio, 1 a 3 il Decima Sport.
In un match molto insidioso e in un campo in cui anche la prima della classifica (Città di Capena) era stata fermata sull'1 a 1, le Rosanero riescono comunque ad avere la meglio e a portarsi a quota 13 in classifica.
All'8° minuto di gioco è Emilia Jokisalo a regalare il vantaggio alle sue compagne, grazie ad un fendente rasoterra che batte il portiere avversario.
Il raddoppio arriva al 18° minuto con Nicoletti Pini che si libera della marcatrice e calcia in porta trovando però l'ottima respinta del portiere, respinta su cui si avventa Sophia Lucchesi che riesce a trovare la deviazione vincente.... 0 a 2.
Nel secondo tempo le Rosanero allungano sullo 0 - 3 grazie ad un rigore, assegnato per un fallo di mano, segnato ancora da Jokisalo.
Prima del fischio finale, le padrone di casa trovano il gol dell' 1 a 3 su calcio di rigore segnato da Rocca, ma non basta per compiere la rimonta.
La FiberPasta Chiaravalle sale così al 3° posto in classifica, a pari punti con il Francavilla che sarà ospite delle Rosanero nel prossimo turno!
Fischio d'inizio alle ore 15:00!
Vi Aspettiamo!