Vince e convince la FiberPasta Chiaravalle che batte per 4 a 0 l'Atletico Foligno.
Ottima prestazione per le Rosanero che, con un pò più di precisione e cattiveria, avrebbero potuto chiudere la contesa con uno scarto più ampio.
Pronti, via e la FiberPasta Chiaravalle passa subito in vantaggio con Nicoletti Pini che, sfrutta una disattenzione della retroguardia ospite su una rimessa laterale, e insacca l'1 a 0.
Le Rosanero continuano a macinare gioco e a creare occasioni, trovando anche il 2 a 0 grazie ad un autorete che nega a Baldassarri il gol su un assist di Magnanti.
Si va al riposo con la FiberPasta Chiaravalle sul doppio vantaggio.
Nella ripresa la formazione Chiaravallese gestisce bene il possesso e rischia poco in fase difensiva.
Il gol del 3 a 0 ha la firma di Jenifer Baldassarri:
Magnanti trova il corridoio giusto, lancia Jenifer in campo aperto e "La Pantera di Montoro" batte il portiere in uscita con un delizioso tocco di sinistro che finisce nell'angolino.
Dopo i 2 assist forniti in occasione del 2° e del 3° gol, arriva la gioia personale anche per Elisa Magnanti che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la deviazione decisiva nell'area piccola e porta il risultato sul 4 a 0.
L'Atletico Foligno prova anche la carta del portiere in movimento ma non riesce a riaprire il match.
Finisce tra gli applausi la 13a giornata di Campionato per la FiberPasta Chiaravalle che si conferma così al 4° posto in classifica.
Ora, per le Rosanero, ci sarà una settimana in più per preparare il Match con il Città di Capena che, nel frattempo, sarà impegnato nelle Finals di Coppa dove, nell'ultimo incontro, ha eliminato proprio la FiberPasta Chiaravalle.
Una sfida che non ha bisogno di presentazioni....FORZA RAGAZZE!
