GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!

UN CALOROSO SALUTO A PIZI, CENTOLA E GRASSI!La Tb Marmi Chiaravalle saluta ed augura le migliori fortune ad altre tre ragazze che hanno vestito rosanero in questi ultimi anni:

21 - Sara Pizi

- Sara Pizi, tornata a Chiaravalle due stagioni fa aiutandoci a raggiungere i bei risultati ottenuti in questi due anni complicati, dopo essere stata protagonista già ai tempi della promozione in A2 e vittoria della Coppa Marche. Grazie per quello che hai dato e buona fortuna.

- Martina Centola, una giovane che ha dato sempre l’anima per questa maglia, si è sempre messa a servizio del gruppo ed ha portato un grande contributo come giocatrice e come persona. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza Martina, grazie di tutto.

- Margherita Grassi, arrivata in punta di piedi a metà stagione scorsa, grazie alla disponibilità del Corinaldo, è risultata decisiva nella conquista di un posto playoff nella fase finale in cui Pizi si infortunò, autrice di prestazioni di grande spessore. Grazie anche a te, per l’impegno e l’umiltà che ci hai messo, buona fortuna per tutto.