Una trasferta indigesta

Seconda di campionato, prima trasferta di 5 in Puglia ed un risultato, che letto senza aver visto la partita, darebbe un'idea ben diversa da quella giocata contro il New Cap 74. Mister Molinelli sapeva della difficoltà nel giocare in terra pugliese ma non avrebbe mai pensato di uscire dal campo con 0 punti dopo aver dominato la partita dal primo all'ultimo minuto.

Pronti via, Magnanti e Co. prendono le redini del gioco facendo girare la palla con una certa intensità, mettendo subito in difficoltà la compagine locale salavata più volte dal proprio portiere e da una traversa colpita da Donati.

Primo tempo finito sullo 0-0 ma con l'idea di poter scardinare la porta avversaria ma, come le peggiori partite, sono le pugliesi a passare in vantaggio su una sbavatura in difesa trovando poi addirittura il 2-0. A questo punto, aumenta ancora di più la pressione chiaravallese giocandosi il tutto per tutto. Arroccato in difesa, il New Cap 74 vive di errori concessi dalle nostre trovando il 3-0 prima e il 4-0 poi.

Ora la strada comincia ad essere in salita ma la TB Marmi Chiaravalle dovrà per forza di cose trovare la soluzione per uscire da questa difficoltà iniziale per iniziare finalmente a stare dove merita.