
Il primo punto della stagione finalmente arriva in un campo notoriamente ostico com'è il PalaRigopiano di Pescara.
Pronti via, ritmi subito alti con le nostre a prendere il pallino del gioco cercando di buttare quella palla in rete che tanto ci manca. Purtroppo per noi, di fronte troviamo una Moczik straripante tra i pali amici.
Le ospiti trovano il vantaggio sulla prima occasione con un tiro da fuori di Cspregi ma le pantere chiaravallesi non si abbattono e, anzi, aumentano ancora di più l'aggressività creando una miriade di occasioni.
Finalmente il gol del pareggio porta la firma di Nicoletti Pini che si sblocca e, con un urlo liberatorio, da la carica a tutta la squadra nel crederci fino alla fine.
Nella seconda parte del match il copione non cambia, una Moczik salva in pià occasioni il risultato di 1-1 con tanto da recriminare da parte delle chiaravallesi, soprattutto nelle decisioni arbitrali viste in tutto l'arco della partita.
Questo punto porta sicuramente entusiasmo dando consapevolezza di ciò che può fare questo gruppo, la classifica finalmente vede muoversi sperando di rimanere aggrappato al gruppo e cercando di scalare posizioni nelle prossime partite.