La prestazione c’è, i punti no!

La prima sconfitta difficile da digerire in questa stagione, una prestazione sontuosa infangata da un finale che ci mette spalle al muro.

Si sapeva della difficoltà del match e, nonostante ciò, abbiamo dismotrato di aver preparato la partita nel migliore dei modi annullando il diamante avversario Patri Jornet ma, ciò non è bastato perchè negli ultimi tre minuti di gioco ci siamo prima fatti raggiungere e poi anche superare; inutile l'assalto finale con il portiere di movimento.

Questa volta alle ragazze non si può recriminare lo spirito e la grinta, di contro troppi errori ancora sotto porta che potevano indirizzare il match a nostro favore.

Bisogna invece spendere due parole contro la terna arbitrale che in più occasioni ha fatto vedere di non essere all'altezza di questa categoria, soprattutto nel finale di partita quando non ci sono stati concessi una punizione dal limite prima e un rigore con mancata espulsione pochi minuti dopo.

Domenica si dovrà scendere in campo di nuovo con questo spirito per dare una sterzata alla stagione. Forza ragazze, iniziamo a prenderci ciò che ci aspetta.