Colpo in entrata: Moczik vestirà rosanero!

Colpo in entrata per la TB Marmi Chiaravalle! Dopo giorni di trattative, Alexandra Cinti Moczik ha accettato di sposare la causa chiaravallese e sarà pronta fin da subito a difendere i nostri colori.

Dopo un avvio difficilissimo da parte delle pantere rosanero, la società ha deciso di guardare al mercato e, arrivata questa occasione, non si è fatta scappare il colpo; da parte sua l'atleta ungherese è rimasta colpita dal nostro interesse fin da subito e si è detta pronta a contribuire alla scalata in classifica.

Il portiere ungherese ha già una grande esperienza italiana, prima con il Città di Capena e quest'anno con il Florida (già affrontata come avversario), conosce bene il campionato e di certo saprà darci il suo aiuto; tutta la realtà chiaravallese è pronta ad accoglierla sperando di vedere un finale completamente diverso da quello visto finora.

E' doveroso ringraziare l'agenzia World wide futsal project di Stefano Facchini, nonchè la società ASD Florida per il buon esito della trattativa augurando loro un buon proseguo di campionato.