Secondo pareggio di fila

Eppur si muove!! Direbbe qualcuno....un punto meglio di zero, direbbe qualcun'altro; di certo il secondo pareggio di fila fa muovere un po' la classifica e, anche se restiamo all'ultimo posto, rimaniamo agganciati al gruppo in attesa della prima vittoria in campionato.

Quella vista ieri è stata una prova di grande carattere da parte del gruppo che, dopo essere passata in svantaggio, ribalta temporaneamente il risultato per poi vedersi raggiungere con un autogol fortuito.

Il gruppo unito ha sempre creduto nella possibilità di vincere il match ma, a volte i pali, a volte il portiere avversario ex di turno hanno salvato un risultato a favore delle chiaravallesi bloccando il risultato di 2-2 finale. Secondo pareggio di fila che da fiducia a tutta la squadra sulla strada intrapresa in questi mesi sperando di trovare una vittoria alquanto prima per recuperare punti importanti in chiave salvezza.