Ebbene si, la vittoria è arrivata! Una grande prestazione di carattere da parte delle rosanero fa chiudere questo 2021 con una vittoria importantissima in chiave classifica perchè, anche se restiamo in ultima posizione, lo facciamo raggiungendo chi ci precede e il gruppo diventa piuttosto folto.
Nella prima frazione di gioco ritmi un po' blandi per entrambe le compagini, nonostante ciò le ragazze di Molinelli tengono il pallino del gioco e si sgretolano soltanto nel finale ma le altamurine trovano una Moczik in versione spiderwoman.
La ripresa è tutt'altro che morta, inizia a salire sempre di più il pressing chiaravallese e il rientro di Donati, dopo un infortunio nei primi 20 minuti, si fa sentire, proprio da un suo tiro nasce la ribattuta che porta al vantaggio firmato Paz. Partita in discesa per le pantere che siglano il 2-0 con Magnanti e poi 3-0 con Fattori, a 6 secondi dalla fine arriva il poker di Lucchesi.
Gli ultimi tre risultati dicono due pareggi e una vittoria, forse abbiamo davvero trovato il sentiero giusto per scalare questa montagna, nel frattempo vi auguriamo un BUON NATALE!!