3 punti d’oro!

L'anticipo della 18ma giornata del campionato di serie A2 Femminile girone C ci vedeva in campo alle ore 12:30 contro la Virtus Ciampino, squadra laziale molto ostica sia a livello tecnico tattico che fisico, nonostante ciò allo scadere del secondo tempo il punteggio sorrideva alla TB Marmi Chiaravalle dando 3 punti fondamentali per la classifica acciuffando così la Soccer Altamura e accorciando sul Perugia.

Prima frazione di gioco chiusa sul punteggio di 1-1 con la rete di Nicoletti Pini dopo appena 40 secondi di gioco ma, a metà frazione, le ospiti rimettevano in parità il punteggio. Nella seconda parte di gara, sempre molto equlibrata, si vedevano occasioni da una parte e dall'altra ma i portieri "dicevano" sempre no annullando così il possibile vantaggio avversario. Gara che si sblocca definitivamente a 58 secondi dalla fine, quando dopo il timeout laziale, le rosanero battevano una rimessa laterale che avrebbe poi portato ad una superiorità numerica ed infine il gol decisivo a 29 secondi dal fischio finale. Inutile il portiere di movimento che non ha portato nessun tiro nella porta difesa da Moczik.

Ora ci aspetta una lunga pausa per tornare in campo ad Aprile contro il Perugia....ricarichiamo le pile perchè ci aspetteranno 4 partite di fuoco.