Un punto amaro quello portato a casa contro il Perugia domenica pomeriggio ma, nonostante questo, fondamentale in attesa delle altre partite di giornata in programma domenica 10 Aprile.
Vantaggio iniziale per le umbre, pareggio firmato Nicoletti Pini e sorpasso rosanero con Herranen, prima frazione di gioco si conclude così con il punteggio di 1-2 per le ragazze di Molinelli. Una partita combattutissima nei primi 20 minuti di gara dove entrambe le compagini vogliono prendere il sopravvento sull'avversario, lo dimostrano anche i falli commessi (4 per il Perugia, 3 per la TB Marmi Chiaravalle), e questo non cambia nella seconda parte del match con grande lotta su ogni pallone giocato per avere il comando del gioco. Le perugine trovano il pareggio del 2-2 ma dura ben poco perchè ci pensa Donati ad insaccare la palla del nuovo vantaggio dopo una ribattuta di Pizi. Il 3-3 arriva su un calcio piazzato generosamente concesso dal secondo arbitro e trasformato con uno schema ben architettato che spiazza la rosanero. A pochi minuti dalla fine le chiaravallesi hanno l'opportunità di rimettere la testa avanti ma, un po' il portiere avversario, un po' la nostra poca lucidità, fa si che il match si concluda sul 3-3. Da segnalare nel primo tempo anche un palo interno di Herranen.
Ora ci aspetta un'altra pausa fino al 24 Aprile dove ospiteremo il Soccer Altamura, nel frattempo attenderemo i risultati della 19°ma giornata.
Vi aspettiamo numerosi al Palas!!!!! Forza TB Marmi Chiaravalle!!