In occasione della prima di campionato, abbiamo subito iniziato alla grande, con un primo successo fuori sede. Risultato finale: vittoria 8-0.
Ottima prova per le ragazze della TB Marmi Chiaravalle di mister Molinelli, che hanno debuttato in questa nuova stagione in occasione della trasferta Campana a Teano contro la Sidicina Cremisi con una prestazione ottimale. Abili nel dominare la partita fin dai primi minuti senza mai subire ma piuttosto concretizzando molto.
La supremazia dell’Atletico si è fatta sentire già dalle prime battute con un vantaggio iniziale già dopo il primo minuto per poi andare all’intervallo, avendo dominato la prima frazione di gioco con un gup di +6 e zero subiti. Il secondo tempo è pressoché proseguito sulla lunghezza d’onda del primo e il nostro super portiere Móczik Alexandra ha saputo sventare senza troppi grattacapi i tentativi avversari. La seconda frazione è proseguita con altri due gol a consolidare l’egemonia rosanero dove le ragazze sono tutte scese in campo in distinta. Ottimo debutto anche per le nostre new entry Vanesa Cataneo e Gimena Blanco Argentina le quali hanno siglato i primi gol in maglia rosanero. Buona la prima dunque!
Contenti e gioiosi di questo inizio ma senza perdere la concentrazione. Domenica prossima ci sarà invece il debutto in casa e dobbiamo essere carichi!
Ci aspetta una sfida che si preannuncia molto intessante contro il Perugia dove tra l’altro rincontreremo le ex Jenifer Baldassarri e Sara Pizi.
Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto, perciò: NON MANCATE!