Ottima prova le le nostre rosanero, che accompagnate all’ingresso in campo dalle nostre giovanissime del neo SETTORE GIOVANILE, dominano al Palas al termine di un match combattuto ad alta intensità, alla ricerca della vittoria del riscatto dopo l’ultima sconfitta conto il Pucetta. Ottima conduzione della panchina anche da parte del nostro Tommaso Fenucci, in quanto ha sostituto egregiamente Nicolò Molinelli, fuori per una giornata di squalifica.
Al 4’, il goal del vantaggio firmato Nicoletti Pini e a susseguirsi, la seconda rete di capitan Magnanti su passaggio di Donati. Le avversarie accorciano all’ultimo minuto prima del riposo con l’ex Fattori: 2-1 al termine del primo tempo.
Nella ripresa, le oro azzurre provano a portarsi avanti alla ricerca del pareggio ma la nostra Moczik più volte ci mette una pezza. Finché al 14’, la Blanco con una bella falcata da centrocampo passa di nuovo a Pini che dalla sinistra, insacca il goal della doppietta. Nei minuti restanti, il match è pressoché trascorso senza particolari grattacapi per le nostre ragazze che al triplice fischio, possono finalmente esultare per la meritata vittoria. 3-1 risultato finale.
Prossimo appuntamento, domenica 20 novembre a Civitanova Marche contro il S. Maria Apparente.