Straordinaria TB Marmi Chiaravalle, fermato l’Atletico Foligno.

Prima sconfitta di stagione per la capolista Foligno che cede davanti al publico amico contro un determinata TB Marmi Chiaravalle, a dispetto di ogni pronostico.
Il goal della vittoria firmato dal portiere Moczik. 1-0 al fischio finale.

L’Atletico Foligno non riesce a trasformare in goal le diverse occasioni di rete costruite mentre le ragazze di Molinelli si sono dimostrate solide e compatte in difesa e pronte a ripartire, rendendosi pericolose durante la prima frazione con Lucchesi e Bussaglia.
Sono le cinghialette fondamentalmente a gestire la partita, ma senza riuscire mai a superare “The Wall” Moczik, ieri in gran giornata che praticamente para di tutto.
Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, le ragazze di Bettelli non riescono a sfondare di fronte ad una TB Marmi Chiaravalle che si chiude nella propria metà campo. Mister Bettelli a questo punto gioca la carta del portiere in movimento in cerca dello spazio propizio per colpire.
Al 10’ st, su una giocata forzata, la sfera arriva tra i piedi della Moczik che tira direttamente nella porta vuota avversaria, realizzando quello che sarà il goal della vittoria.
Da qui le umbre si riversano in attacco, ma trovano una TB Marmi ordinata in difesa e una super Moczik insuperabile.
Le rosanero vincono ancora 1-0 così come la scorsa domenica contro la Virtus Romagna.
Le ragazze di mister Molinelli si portano al 2º posto in classifica a -2 dal Foligno e a pari punti con il Perugia che nella giornata di ieri, ha impattato 1-1.
Nel prossimo turno, le chiaravallesi saranno impegnate nella sfida casalinga contro la Salernitana.