La sfida del 10º turno del girone C di Serie A2 ha visto le rosanero impattare in un 2-2 che va stretto alle ragazze di Mister Molinelli.
Gara molto intensa quella tra la TB MARMI e la SALERNITANA condizionata sopratutto da un arbitraggio protagonista nella seconda parte di gioco che vede sventolare cartellini rossi che vanno a condizionare la gara.
Prima frazione di gioco che vede partire molto bene le chiaravallesi e portarsi subito sul 1-0 grazie al goal di “ Scheggia” Lucchesi. Dopo pochissimi minuti con il classico contropiede Bomber Nicoletti Pini raddoppia 2-0 le ospiti provano a reagire ma senza troppa continuità.
Nella ripresa le campane provano a reagire e con D’ Angelo accorciano le distanze 2-1 . Al 17’ Gonzalez in ripartenza trafigge Moczik dopo aver tagliato il campo in diagonale siglando così il pari 2 -2 .
Ora dobbiamo prepararci per un’altra sfida simile a questa, abbiamo un’altra trasferta molto dura con una squadra molto solida come è quella dello Spartak. Ci aspetta una dura battaglia e tutte dovranno farsi trovar pronte”. - le dichiarazioni di mister Molinelli al termine del match.