I legni bloccano la TB Marmi Chiaravalle

La TB Marmi Chiaravalle tenta il colpo grosso al Palatenda nell’ultima giornata prima della pausa natalizia ma rimedia solo un pareggio al termine di un match equilibrato, 1-1, dopo un secondo tempo sfortunato per le ragazze di Molinelli.

Primo tempo iniziato a rallentatore per le rosanero. Lo Spartak dirige e già dalle prime battute prova a dare qualche grattacapo a “the Wall” Moczik. All’11’ l’Atletico reagisce e ci pensa ‘scheggia’ Lucchesi a sbloccare la partita con la rete del vantaggio iniziale, 1-0. Le rosanero acquistano maggior sicurezza alzando i ritmi e aumentando l’intensità offensiva. Bussaglia di testa tenta il raddoppio ma le avversarie non si danno per vinte e così al 16’, Miroballo trova il giusto spiraglio tra la difesa avversaria e sigla il goal del pareggio. I minuti restanti scorrono senza particolari iniziative da ambo le compagini e si va agli spogliatoi 1-1.

La seconda frazione vede un match più vivace, con diverse occasioni da ambo le parti. Al 6’, una TB Marmi sfortunata che nel giro di un minuto con Donati colpisce prima una traversa e poi palo.Sul finale le ragazze di Molinelli cercano il forcing ma la difesa delle casertane regge bene e finisce in parità.

Ora la sosta e poi si riprende domenica 8 gennaio al Palas Comunale di Chiaravalle contro il Lux Chieti.